I RIASSUNTI DELLE PUNTATE

Scritti da GeeJay - pliz i credits!

NON COPIARE!

idem per le immy - screencaps per ogni puntata!

(ci ho messo ora a fare gli screencaps.. :( ...spero vi piacciano.. :P - tra l'altro quelli che metto quì non sono tutti...andate nella pagina apposita tra le immagini per vederli tutti!)

PUNTATA NUMERO UNO

Titolo giapponese: Karin-chan no Fushigi na Yubiwa Dashī

Titolo inglese: Karin-chan's Mysterious Ring

Titolo italiano: Il misterioso anello di Karin

data della prima trasmissione in Giappone: 6 aprile 2007

La puntata inizia con la presenza di un seme del chaos che deve essere distrutto (il bambino è Suzune, viene dal futuro, è un personaggio di Kamichama Karin Chu) da Karin e dai tre nobili dei (il ragazzo coi capelli più scuri è un personaggi da Kamichama Karin Chu, Jin).
Ma qualcosa va storto e Karin si ritrova lontano..Non ricorda quello che stava facendo..È sulla tomba della sua gattina Shii, (Sidney in italiano) e si sente sola e triste. Fa la sua comparsa Kazune (Keaton in italiano) che chiede cosa sta facendo Karin. Lei esita e pensa che sia un bel ragazzo ma quando gli dice che è triste per la gatta lui la prende in giro: un bel pugno di Karin colpisce il ragazzo. Karin torna alla sua vita: è orfana e vive con la zia che la rimprovera spesso. Inoltre a scuola non è molto brava e ora non c'è più nemmeno Shii a consolarla. Karin incontra, anzi meglio si scontra, con Himeka (Emily in italiano), una ragazzina dolce e simpatica. Le due stringono subito amicizia. Anche Himeka è orfana e vive con il cugino. Cugino che è proprio Kazune! Karin ne approfitta per continuare a dirne quattro a quell'antipatico quando lui si accorge che lei ha un anello..Kazune le chiede di vederlo ma lei si ribella e l'anello di Karin, unico ricordo della madre,  brilla emettendo tantissima luce. Karin, spaventata, scappa. Il giorno dopo iniziano per lei delle stranezze: prende il voto massimo a scuola, sa fare esperimenti chimici e suona il piano..Sembra anche riuscire a scatenare un temporale!Insomma sente una dea dentro di se..La pioggia però non cessa più..

Himeka va a trovarla: nella fuga aveva lanciato la borsetta e c'era il suo indirizzo. Karin è felice della visita ma Himeka le dice che il giorno dopo lei e Kazune sarebbero tornati a casa, in un'altra città..Karin riaccompagna Himeka e Kazune chiede a Karin se le è successo qualcosa di strano..Lei non vuole parlare e si arrabbia..Kazune le dice che qualcuno la cercherà..Di non separarsi dal suo anello e infine le dice che è stato felice di conoscerla. Karin saluta i due cugini..Poi torna alla tomba della sua gattina. Ad un tratto una strana figura si avvicina: ti cercavo dea..

PUNTATA NUMERO DUE

Titolo giapponese: Karin-chan, Kami-chama ni Henshin Dashī

Titolo inglese: Karin-chan Becomes a Goddess

Titolo italiano: Verso una nuova vita

data della prima trasmissione in Giappone: 13 aprile 2007

Il ragazzo che l'aveva sorpresa alla fine della prima puntata chiama Karin dea e le dice che sa che è sola al mondo e che ora anche la sua gattina l'ha abbandonata..Lui può riportarla in vita se Karin le consegna l'anello perché ha dei poteri divini..

Karin è titubante poi alla fine consegna l'anello perché non vuole essere più sola! Ma Kazune arriva appena in tempo e riprende l'anello.

Il ragazzo sfida Kazune a battersi ed entrambi tirano fuori chissà da dove una spada e un arco..Il tipo losco inizia a lanciare attacchi..

Karin, dubbiosa e spaventata, viene mandata via da Kazune. Corre ed incontra Himeka ma si mettono a correre dalla stessa parte da cui era venuta Karin! Le due ragazze urlano..Alla fine passa nelle vicinanze una macchina e il nemico se ne va. Karin ora vuole delle spiegazioni e Kazune le dice che le spiegherà tutto il giorno dopo. La vita di Karin torna alla normalità e..ai brutti voti a scuola.E proprio quando pensa che l'incidente di ieri sia stato un sogno..Kazune ed Himeka la aspettano fuori dalla scuola. Nel tragitto verso il lussuoso hotel dove alloggiano i cugini si scopre che Himeka ha un debole per gli insetti mentre Kazune non li sopporta proprio. In hotel Kazune inizia a spiegare a Karin a Karin che il suo anello ha poteri divini e serve per proteggere ma durante la spiegazione Himeka, attirata da un corvo, sparisce.

Karin e Kazune escono a cercarla ma trovano il ragazzo del giorno prima! Karin lo chiama quattrocchi e lui ribatte di chiamarsi Karasuma Kirio. In quella arriva Himeka di corsa con delle farfalle in una gabbia ma lei inciampa e le farfalle volano da Kazune che sviene! Himeka dice di aver trovato le farfalle grazie alla mappa consegnatale da corvo..Ma si era persa e per questo non era caduta nella trappola di Kirio. Il nemico inizia a lanciare attacchi e Himeka viene colpita. Le cose si mettono male e Karin non sa cosa fare..Come usare i suoi poteri!

Poi pensa di voler aiutare i suoi amici e in un bagliore di luce riesce a trasformarsi in dea! Lancia un attacco ma non riesce a controllarlo! Per fortuna Kazune si riprende e la aiuta a lanciare l'attacco contro Kirio che se ne va subito sconfitto e stupito..

Karin è stanca dopo questo attacco..ma si riprende perché ora sa di non essere più sola..E che ha una piccola dea dentro di se..Inoltre Himeka le comunica che andrà a vivere con lei e Kazune e frequenterà la loro scuola..

PUNTATA NUMERO TRE

Titolo giapponese: Himeka-chan no Himitsu Dashī

Titolo inglese: Himeka-chan's Secret

Titolo italiano: Il segreto di Himeka

data della prima trasmissione in Giappone: 20 aprile 2007

La puntata inizia con l'allenamento di Karin: Kazune la fa correre, salire le scale in ginocchio, saltare la corda..Tutto per diventare più forte e poter usare meglio i suoi poteri. Inutile dire che Karin ne esce a pezzi! Poi la colazione: Himeka è davvero una brava cuoca! E dice che ora sono una famiglia, il che rende felice Karin. Poi si va a scuola. Karin,contrariata, si rende conto che quel maschilista di Kazune ha addirittura un fan club! Alla cerimonia di apertura Karin scopre che ha presidente degli studenti è proprio il nemico quattrocchi Kirio! Allarmata cerca Kazune e Himeka ma si imbatte nel fan club di Kazune che la mette in guardia su troppa confidenza verso il loro beniamino e che loro lo conoscono da anni..

Karin poi trova Himeka che parla con un'amica di infanzia, Myon.

Karin si sente esclusa e triste si siede a piangere sotto un albero quando un ragazzo le dice che le lacrime non donano alle ragazze..Karin è ormai convinta di aver trovato il suo principe azzurro: è proprio lui! Il misterioso ragazzo, Kirika, si trova con Kirio che gli chiede se anche lui conferma l'apparizione di una nuova dea e di verificare lui stesso. Karin torna a casa da sola ma una dea la sorprende e la attacca! Lei riesce a trasformarsi ma non riesce ad attaccare e a difendersi..Accorre Kazune trasformato che la salva e sconfigge la dea.

Karin capisce che anche lui può trasformarsi ma, una volta in salvo, Kazune cade a terra. Karin lo porta subito a casa dove Himeka si prende cura di lui. Intanto Kirio con Kirika giunge alla conclusione che la nuova dea, che Kirika non assicura sai proprio Karin, non sarà un problema..

Himeka spiega a Karin che Kazune non si trasforma mai perché spesso poi cade svenuto.. 

Himeka racconta anche che i due cugini sono cresciuti insieme e che nemmeno Kazune ha più i genitori, come lei e Karin. Fino a dieci anni Kazune era un bambino frignone ed era lei a prendersi cura di lui e a difenderlo dai bambini che gli facevano gli scherzi. Poi un giorno lui si è chiuso nella sua stanza per tre giorni e quando ne è uscito le ha detto che sarebbe diventato forte e che l'avrebbe protetta: da allora si è sempre allenato e l'ha protetta..Perché se non viene protetta..potrebbe scomparire! Karin preoccupata si decide: da ora ci sarà anche lei a proteggere Himeka! In quella si sveglia Kazune..Karin le dice che non è più solo ma finiscono a litigare lo stesso! La puntata finisce con altro allenamento di Karin. 

PUNTATA NUMERO QUATTRO

Titolo giapponese: Shī-chan to no Saikai Dashī

Titolo inglese: Reunion with Shii-chan

Titolo italiano: Il ritorno di Shii-chan

data della prima trasmissione in Giappone: 27 aprile 2007

È notte. Karin cerca il bagno ma avverte la presenza di qualcosa dietro di lei..Si gira ma non vede niente. Nota anche una porta con tanti lucchetti..Poi torna in camera ma c'è qualcosa sul suo letto: Shii! Karin spaventata getta la gattina fuori dalla finestra..Le urla fanno accorrere Kazune e Himeka. Kazune fa per entrare in stanza ma c'è un ragno e si spaventa più di Karin! Poi Karin spiega che non era il ragno quello che l'ha spaventata ma il fantasma di Shii! È convinta sei proprio lei..Kazune dice che deve pensarci e così Karin torna a dormire ma passa davanti ad una stanza con tanti lucchetti che aveva già notato prima quella notte. Kazune è la davanti e la prega di non entrare. La mattina sono in ritardo per la scuola! Escono di corsa..A scuola un bel test a sorpresa attende gli studenti...a Karin è andata male e Kazune la consola con una carezza sulla testa...ma il club di Kazune è in agguato! Poi Karin rivede Myon e a pranzo conosce anche Yuki. Sono alla mensa della scuola perché non hanno fatto in tempo a prepararsi il pranzo..Karin va a prendere da mangiare ma il suo pane con le anguille è l'ultimo e lo stava prendendo proprio Kirika! Lui le cede il pane e Karin torna tutta contenta al tavolo..Poi torna a casa e mentre è davanti alla porta trova ancora Shii e la fa volare di nuovo..Entra in casa spaventata..Himeka non è ancora tornata ma Kazune dovrebbe esserci..Karin trova la porta coi lucchetti aperta e va a dare un'occhiata ma sulle scale scivola e cade proprio addosso a Kazune! Nella caduta si è anche fatta male ad una caviglia..Kazune le dice di sedersi e aspettare un attimo. Karin si ritrova in una gigantesca biblioteca con tantissima libri di medicina..Karin ne tocca uno ed ha una strana sensazione..Vede qualcuno..Torna Kazune e le medica la caviglia. Intanto le dice che ora può fargli tutte le domande che vuole. Karin parte in quarta e chiede perché Himeka può morire e cosa possono fare per proteggerla..Kazune dice che in realtà non sa cosa possono fare e che i nemici fino ad ora non hanno mai attaccato ma sono spiato..Karin dice che non si deve preoccupare perché c'è lei ora! Kazune ride poi la fa salire sulle spalle e la porta su..Karin si sente come a casa..ma in cima Kazune non ha più fiato!

In quella arriva Himeka e l'atteggiamento di Kazune torna quello di prima..Freddo e distante. Nel frattempo Kirio e Kirika decidono di partire con l'eliminare il più debole, ossia Karin...
Il giorno dopo, mentre torna da scuola, Karin pensa di avere alle spalle ancora il fantasma di Shii...ma invece è Kirio, che si trasforma e la attacca! Kazune non arriva in tempo...ma qualcosa protegge Karin: uno scudo...che in realtà è proprio Shii! Kirio sparisce...e Karin riaccoglie la sua gattina...che però parla!!
A casa arriva la spiegazione: Shii ora è una dea, la dea Nike, che è sempre accanto alla dea Atena, da cui ha preso i poteri proprio Karin. Ora son tre contro due...

PUNTATA NUMERO CINQUE

Titolo giapponese: Dosukoi, Koisuru Gakuensai Dashī

Titolo inglese: Kazune-kun's Big Midterm Strategy

Titolo italiano: Karin e l'esame semestrale

data della prima trasmissione in Giappone: 4 maggio 2007

Kazune comunica a Karin che per poter rimanere nella nuova scuola dovrà prendere almeno 20 punti nei prossimi esami o verrà espulsa. Karin è sconvolta ma decisa a mettersi d'impegno perché vuole restare in quella scuola! Inizia lo studio continuato: Kazune la riempie di compiti e la controlla anche di notte per far sì che non imbrogli. Intanto  Kirio e Kirika lavorano entrambi nel consiglio studentesco per tenere d'occhio i Kujo..Ma a scuola Kazune inizia a risentire delle ore piccole e si addormenta in classe. Il suo fan club mette in guardia Karin: prima le chiedono chi è in realtà e perché sta sempre addosso a Kazune e lei dice che è una lontana parente..Poi le dicono che per colpa sua Kazune non è più quello di una volta e che se i suoi voti scenderanno lei non la passerà liscia!Karin ci resta male e si sente in colpa e appena lo vede tratta male Kazune e gli dice che lei non gli aveva chiesto di aiutarla! Karin poi è triste e pensierosa..In quella arriva Kirika che cerca di tirarle su il morale e le dice che se vuole fare la pace con lui deve almeno provare a parlargli. Ma Kazune li vede insieme e si arrabbia ancora di più. Mentre Karin parla ancora con Kirika, Kazune scopre Kirio, pronto ad attaccare Karin. Kazune cerca di fermarlo ma Kirio si trasforma ed è molto più forte di lui che non si vuole trasformare..Karin saluta Kirika dopo le presentazioni ed è tutta contenta di aver saputo il nome del suo principe..

Ma arriva di corsa Nike che le dice di aver sentito il potere degli anelli..E di sicuro si tratta di un combattimento! Karin corre a cercare Kazune. Vede che non si vuole trasformare e pensa sia per lei: se si trasforma poi non sarà in grado di aiutarla a studiare! Nike interviene per proteggere Kazune ma senza il potere di Atena non può fare molto..Karin si trasforma: deve iniziare a contare sulle sue forze e non sempre dipendere dagli altri! Cerca di attaccare Karasuma ma l'attacco non esce! Kirio ride e attacca..Karin scivola e l'attacco esce! Ma va verso Kazune! Nike interviene e l'attacco finisce diritto addosso a Kirio che viene portato via dalla misteriosa dea. Kazune cade a terra esausto..A casa Karin gli chiede scusa per averlo trattato male e gli dice che ce la metterà tutta per l'esame. Kazune non dormiva e aveva sentito la scuse di Karin...Lui non era arrabbiato per lo studio ma perché l'ha vista insieme a Kirika..Il giorno dell'esame arriva! Karin gira il foglio del risultato: c'è l'ha fatta! Vuole fare qualcosa per i suoi amici che l'hanno sostenuta ma il pranzo che prepara..Non viene esattamente bene..

PUNTATA NUMERO SEI

Titolo giapponese: Dosukoi, Koisuru Gakuensai Dashī

Titolo inglese: Dosukoi! Love at the School Festival

Titolo italiano: La festa della scuola - parte 1

data della prima trasmissione in Giappone: 11 maggio 2007

Karin si sta allenando con Kazune per combattere i nemici ma non ha molto successo e finisce più volte per terra e schiaccia anche la povera Shii...
Kazune le dice di imparare almeno la difesa, e di scappare  quando viene attaccata e lui non è nei paraggi...Karin ci rimane male...
Intanto Kirio e Kirika escogitano un piano per sbarazzarsi di lei...e appare una misteriosa ragazzina che vive con loro...
Himeka prepara a karin una bevanda energetica e le chiede scusa: è per
lei che deve faticare ed allenarsi tanto...Karin le dice di non preoccuparsi..che riuscirà a battere quell'antipatico di Kazune!
Iniziano a parlare del festival della scuola quando Kazune si fionda nella stanza e sbatte a terra Karin, lamentandosi del fatto che lei non abbia ancora imparato quella mossa di difesa...intanto Kazune recupera il suo uccello bianco.
Himeka e Karin continuano a parlare e Karin le confida che le piace Kirika...e dice che se lei lo vedesse piacerebbe anche a lei...ma Karin poi dice che così asarebbero rivali! Himeka ke dice di non preoccuparsi perchè c'è già qualcuno che le piace.
A scuola si deve scegliere cosa fare per il festival: una recita, la casa dei fantasmi o una caffetteria?
Per ogni idea Karin si mette a fantasticare su come sarebbe con Kirika..
Intanto Kirio da il compito a Kirika di abbindolare Karin e rubarle l'anello..Il festival gli darà l'occasione giusta.
La classe ha deciso: prepareranno una caffetteria in costume.
Il costume verrà assegnato da un sorteggio: Karin ce la mette tutta per scegliere il bigliettino per il vestitino più carino...ma finisce con il costume da panda!
Yuki invece ha proprio il vestito che voleve lei..e lui le propone uno scambio.
Mentre Himeka sembra contenta del suo costume da sumo!
Karin, tutta felice prova il vestito...deve solo vedere Kirika...e lo trova davanti alla fontana...In imbarazzo, riesce alla fine ad invitarlo a vedere la caffetteria.
Lui accetta e si scambiano la promessa stringendosi i mignoli...
Karin torna a casa tutta felice e vuole raccontarlo a Himeka...ma non la trova. Allora lo dice a Kazune, che si arrabbia e le urla di stare lontano da Kirika.
Karin scappa via arrabbiata e triste: perchè Kazune non vuole capire i suoi sentimenti per Kirika? Karin trova però Himeka triste seduta sulle scale...le chiede cosa è successo...Himeka le dice che il ragazzo che le piace le ha detto che il suo costume è strano..e lei ci è rimasta mailssimo...Karin le dice di lasciar fare a lei!
Intanto la ragazzina a casa Karasuma dice di volere andare a vedere il festival della scuola...Kirio le dice di pazientare ancora per poco, guradando Kirika...
Il festival inizia...Karin ha dato il suo vestito a Himeka, mentre lei si è messa il costume da sumo...Kazune le dice che è strano...Ma sta arrivando Kirika!
Karin non sa cosa fare: non può farsi vedere così!!!

PUNTATA NUMERO SETTE

Titolo giapponese: Hakkeyoi, Odoru Gakuensai Dashī

Titolo inglese: Hakkeyoi! School Festival Dance

Titolo italiano: La festa della scuola - parte 2

Karin si è nascosta dietro una tenda...Kirika entra nella caffetteria ma Kazune gli dice che Karin non c'è...e lei scappa fuori dall'ula per riuscire a cambiarsi il prima possibilecercando di evitare Kirika.
Ma Kirika si mette a cercarla ovunque...seguendo il bagliore del suo anello...
Karin cerca in tutti di evitarlo: si mischia ai lottatori di sumo, si mette tra i palloncini, si sdraia nella piscinetta...poi durante il concerto del cantante Jin Kuga si nasconde tra la folla...
Intanto Kazune e Himeka la cercano...ma Himeka vorrebbe anche divertirsi
a guardare le bancarelle...ma in quella arriva di gran carriera il fan club di Kazune che porta via sia lui che Himeka per partecipare al concorso mister e miss bellezza, che vincono entrambi!
Karin si trova proprio nei paraggi e quando vede che hanno vinto si mette a saltare e a gridare complimenti ma cade...Kirika arrivava in quella...ma riesce ancora una volta ad evitarlo!
Mentre Karin riprende fiato appare la ragazzina che vive con i Karasuma che le chiede dove sia il consiglio studentesco...Karin non sa cosa fare: se la accompagna così...rischia di incontrare Kirika!...ma la ragazzina diventa triste e così Karin decide di accompagnarla.
Ma quando la prende per mano...avverte una strana sensazione e vede un uomo e una donna con una bambina...
Karin la accompagna davanti al consiglio studentesco poi sparisce.
La ragazza entra e trova Kirio e gli dice che voleva assolutamente vedere la sua casa dei fantasmi. Karin vaga per i corridoi e sbatte contro Himeka che cade... quando le da la mano per aiutrala ha la stessa visione di prima!
Poi le chiede cosa ha detto il ragazzo che le piace del suo vestito...Himeka dice che le ha detto che così va meglio...Ma sta arrivando Kirika!
Karin corre via quando Kazune la tira in una stanza prendendola per il polso...ma è lo spogliatoio dei maschi! Karin è un pò in imbarazzo...Kazune le da i suoi vestiti, così potrà vedere Kirika...poi fa la guardia alla porta mentre lei si cambia.
Karin si accorge che Kazune è molto più alto di lei...e sente il suo profumo...alla fine esce e lui le dice che così va meglio..
Alla fine Kirika trova Karin: è sera ed è il momento del ballo...Karin danza felice con Kirika...Intanto Kazune guarda da una finestra della scuola, con Himeka che lo raggiunge.
Durante il ballo...Kirika sfila l'anello dal dito di Karin...
Karin torna a casa felice e fa volare per la stanza Shii...che però le ricorda che se ha ballato con Kirika è per merito di Kazune.
Allora Karin va a ringraziarlo...ma finiscono col litigare...
Nel frattempo a casa Karasuma Kirio si compiace del lavoro di Kirika..arriva la ragazzina che dice di essere felice e di volere uscire ancora...Kirio le dice di aspettare ancora poco...e la chiama Himeka...

 

PUNTATA NUMERO OTTO

Titolo giapponese: Yubiwa ga kiechattan Dashī

Titolo inglese: The Ring has Disappeared

Titolo italiano: L'anello è scomparso

La puntata inizia con la sabbia di una clessidra che scorre e l'orologio di una torre che suona...e tutta la città intorno si distrugge...
Karin è disperata: il suo anello è sparito! Pensa a come si infurierà Kazune se lo venisse a sapere...mette a soqquadro la stanza per trovarlo..
intanto si torna alla scena di prima e c'è anche un bambino che corre...
Karin decide con Shii che è meglio fare pulizia per capire dove sia l'anello...e trova l'album delle foto di quando era bambina. Arriva Himeka che le fa vedere anche il suo con Kazune e lei da bambini. Kazune la prende in giro per la stanza...che è un vero disastro e trovano anche pane alle anguille sotto il letto...lì chissà da quanto!
Karin cerca l'anello anche a scuola...ma niente! Kazune la sente mentre dice che proprio non riesce a trovarlo...Karin è nei guai...se Kazune scopre che ha perso l'anello! Ma in quella arrivano le ragazze del fan club di Kazune che mostrano tutte contente degli anelli uguali a quelli di Kazune! Gli anelli sono in vendita su una bancarella...il cui venditore è Kiro! Lui tutto contento ride dicendo che così non si accorgeranno che l'anello è stato rubato...
Karin controlla gli anelli...ma nessuno è il suo...e subito dopo tutti gli anelli si rompono. Le ragazze se ne vanno arrabbiate alla ricerca della bancarella...e Kazune si accorge che Karin non ha l'anello..ma lei si salva dicendo di averlo lasciato a casa. Karin prosegue la ricerca...è per strada quando vede un bambino che cade. Va da lui...il bambino piange e la chiama mamma...ma Karin gli fa notare che non potrebbe essere la sua mamma! Suzune, così si chiama il bambino, dice che deve trovare la sua mamma il prima possibile.. Karin lo aiuta e girano per la città...che si distrugge! Suzune ha un anello...che deve dare alla mamma...ma Karin vede che nemmeno quello è il suo anello.
La città torna normale...e in un negozio gli orologi sono scossi...Karin vede dei bambini che assomigliano a Kirio, Kazune ed Himeka. Kazune e Himeka sembrano proprio come nelle foto che ha visto il giorno prima! Si veste da mantide e va da loro...Himeka la picchia...Karin scappa e si dice convinta che allora non era Kazune perchè non ha avuto paura degli insetti!
Ma Kazune nel frattempo cade a terra...La città torna avvolta dalla distruzione...
Suzune ha in mano un'orologio...piange e dice di essersi perso nel tempo!
Deve passare da una porta, ora coperta dal seme del chaos...Karin cerca di liberarla ma invano...Suzune le dice di usare l'anello che ha lui...Karin si trasforma, anche se non è la solita trasformazione...ma non riesce a controllare i poteri! E'nei guai...veine attaccata...qualcuna taglia i rami e la salva..
(due persone per l'esattezza...capite chi sono?capelli neri e mantello nero...
capelli biondo scuro e mantello azzurro... ;))
...si torna all'inizio della puntata.
Karin urla che non trova l'anello...ma ha la sensazione di aver già vissuto una cosa simile...che sia stato un sogno?
Intanto Himeka mostra felice a Kazune una mantide...e lui spaventato urla di portarla fuori...da quando da bambino ha visto quella mantide enorme ha paura egli insetti... (XD)
Karin passa cercando...
Kazune vede che non ha l'anello!

PUNTATA NUMERO NOVE

Titolo giapponese: Nazo no tenkousei, kakkoiin Dashī

Titolo inglese: The Mysterious Transfer Student, He's Cool

Titolo italiano: Il nuovo studente

Kazune sgrida Karin perchè ha perso l'anello...Himeka interviene e dice che non l'ha fatto apposta...Kazune si calma e iniziano a ripercorrere cosa ha fatto Karin...Kazune sospetta che Kirika centri...
Vanno a scuola...Karin è triste...Dal cancello entra un nuovo studente...Karin nota l'anello che indossa..Lui va da loro e saluta Karin chiedendole se è lei Hanazono...Lui la saluta con un bacio sulla fronte...
Tutti restano lì...soprattutto la ragazze del club di Kazune che si dicono  gelose ma poi urlano che il loro obiettivo è Kujo non il nuovo studente!
Il nuovo studente sente che c'è Kujo e va da lui..e gli chiede se è davvero il figlio del professor Kujo..Kazune dice di sì e il ragazzolo bacia!
Tutti restano sconvolti...il fan club di Kazune lo insegue: ora se prendono lui è come prendere Kazune!
In classe lo studente si presenta: è Michiru Nishikiori, viene dall'Inghilterra. Dato che è stato in ospedale ha un anno in più degli altri studenti.
Karin, Himeka e Kazuna poi gli chiedono come fa a conoscere il padre di Kazune...Lui dice di essere la sua reincarnazione...Kazune si arrabbia e gli dice di rispondere seriamente...allora dice che il professore si è preso cura di lui...Karin gli chiede di farle vedere l'anello e lui dice che è il suo tesoro e che è stato proprio il pofessore a darglielo. Kazune sopettoso e contrariato esce.
Karin lo segue...lui le dice che non sa se la storia dell'anello è vera o no...se anche lui ha dei poteri...Karin chiede anche perchè Himeka potrebbe sparire se non venisse protetta...Kazune le dice che esistono due Himeka...in un delicato equilibrio...l'altra Himeka vive coi Karasuma e vogliono eliminare la loro Himeka
per salvare la loro...Non sa come poter salvare entrambe...tentare di salvarle potrebbe essere rischioso per l'equilibrio che c'è tra loro e potrebbero sparire entrambe...poi Kazune dice di voler stare solo.
Arriva Himeka...
Intanto Michiru va da Kirika e Kazune li vede...Kirio pensa sia il momento adatto per attaccare...Karin non hal'anello...
Più tardi Karin, Kazune e Himeka cercano l'anello nel cortile della scuola quando l'anello di Kazune reagisce emettendo luce...Esce Kirio...con la dea misteriosa.
Kirio si trasforma e dice che tanto la dea novellina non può fare nulla senza anello...confessa che è lui ad avere l'anello...
Kazune si trasforma e manda via Karin e Himeka, mandando insieme a loro l'uccello bianco...Michiru li osserva nascosto..Mentre Kazune combatte passa il suo fan club ma non li vede...Michiru capisce allora che quando sono trasformati in dei gli esserei umani non li possono vedere...
Intanto Himeka e Karin si sono allontanate ma Karin si preoccupa per Kazune...
arriva Shii...Karin la prende al volo e torna da Kazune. Intanto la dea attacca...
ma Kazune risponde e ha sotto tiro la dea...vuole l'anello di Karin in cambio.
Kirio glielo lancia ma Kazune si accorge che Michiru li sta guardando...la dea ne approfitta e lo attacca...Karin arriva in tempo e lancia Shii-scudo...Kazune le consegna l'anello ma lui è ormai esausto...Karin si trasforma ma è nei guai...arriva qualcuno che la protegge...Karin attacca e colpisce Kirio, che viene portato via dalle dea e spariscono. Karin non riesce a capire chi l'ha salvata...
(...poi spunta l'uccello bianco..capite chi è? ;))
Arriva Himeka di corsa che chiede se stanno bene...Va da kazune e dice piangendo che se dovesse succedere qualcosa a Kazune lei....Karin allora capisce che quel ragazzo che le piace...è Kazune...
Myon, Yuki e Michiru vanno a trovare kazune per vedere se sta meglio... Michiru arriva con dei fiori e sussurra a Kazune che il figlio della trasformazione è ancora imperfetto...ma Kazune vede un insetto...e si mette ad urlare...

 

PUNTATA DIECI

Titolo giapponese: Micchii no doki doki onsen tsuaa Dashī

Titolo inglese: Micchi's Exciting Hot Springs Tour

Titolo italiano: Il segreto di Keaton

A scuola Michiru dice di voler andare alla terme percjè non ci è mai stato...di modo da conosecere meglio Karin...Kazune concorda: si può parlare di tante cose alle terme..Karin si spaventa e pensa che Kazune abbia cambiato...gusti!
Così Karin, Himeka, Kazune e Michiru vanno alle terme. C'è anche Kirio, invitato da Michiru e Kirika. Kazune a questo punto sospetta sempre più delle intenzioni di Micchi...
Michiru non ha portato abbastanza cibo e devide di escludere dalle porzioni Kazune e Kirio e per prendere la porzione rimasta...propone loro una sfida.
Inizia la gara: prima imitazione! Kazune canta la canzone di Jin Kuga..(XD) non è proprio bravo ma Himeka gli da 100 comunque...Kirio imita imita una mantide africana e prende un 1000 da Himeka...Poi la gara di talenti nascosti..massaggio ai piedi...la sfida va avanti con carta-sasso-forbice...la giuria si addormenta...Karin propone ad Huimeka di andare a fare un bagno...Vanno e vedono uscire una ragazza...(indovinate chi era?capelli corti biondi..)
Himeka propone a Karin il bagno esterno ma è misto! Allora restano all'interno...parlano di Kazune e Karin dice che si arrabbia sempre...e che non è capace di fare le imitazioni..Himeka concorda...ma Karin le fa notare che lei gli ha dato 100 punti! Allora Karin le chiede se è lui il ragazzo che le piace...Himeka lo ammette...forse perchè sono cresciuti insieme...dice anche che però gli vuole bene non come ad un fidanzato..a volte è come un fratello per lei a volte come un padre...si sente viva quando è con lui e per questo si preoccupa tanto quando lui combatte per lei...
Finito il bagno Karin si trova davanti Michiru che vuole..socializzare..ma Karin lo fa volare.. XD
Intanto Kirika dice che è felice di vedere così il fratello...e che è divertente stare con Karin e Kujo...forse basta parlare con loro..Ma Kirio dice che vuole attaccarli ora. Kazune è in camera e non trova l'anello...L'ha preso Micchi...Kazune gli dice che non sa cosa abbia in mente ma di non dire niente a Karin...Michiru vuole qualcosa in cambio del suo silenzio sul figlio creato per la trasformazione...
Karin e Himeka si trovano davanti Kirio...Karin si trasforma ma come Kazune!!
Michiru intanto dice di voler sapere degli anelli...ma l'anello di Kazune brilla..e si trasforma subito...ma è la trasformazione di Karin!! Micchi ride: ha scambiato gli anelli per vedere se si potevano trasformare lo stesso con l'anello sbagliato...Kazune si arrabbia e gli dice che è pericoloso usare i poteri di qualcun'altro...Michiru gli dice che allora è proprio vero che è stato creato per quello se tiene tanto ai suoi poteri...non ha altro motivo di vivere...
Kazune corre da Karin...Kirio si trasforma ma anche lui ha la trsformazione sbagliata: quella della dea! Michiru se la ride..ma Kirio attacca lo stesso...
Kazune usa l'attacco di Karin e Kirio è costretto a ritirarsi...poi Kazune cade a terra...
La mattina dopo Karin va nel begno esterno pesto coninta di non trovare nessuno...ma poi si accorge che c'è Kazune...che stava piangendo...Kazune le chiede scusa per non essersi accorto dello scambio degli anelli...poi dice di sapere usare quei poteri fin da bambino ma di non sentirsi un dio...se non potesse più trasformarsi non rimarrebbe nulla di lui...Karin si gira e gli dice che non è vero perchè c'è una ragazza che pensa che lui sia speciale e anche lei lo pensa...lui la ringrazia perchè la tira sempre su di morale...poi si rigirano in imbarazzo...Karin si sente strana..ma in quella arriva Michiru!!!
Era li da un pò...chiede scusa a Kazune per lo scambio degli anelli e dice che non dire niente a Karin..poi va verso Karin dicendo di voler socializzare...Karin scappa via... XD

PUNTATA NUMERO UNDICI

Titolo giapponese: Fushigi na Hikari de Pitutan ko Dashi
Titolo inglese: Stuck together by a mysterious light

Titolo italiano: Un'unione inaspettata

Karin e Kazune stanno litigando:Kazune ha mangiato il pane all'anguilla di Karin e lei ha registrato sopra l'ultima puntata della cammedia preferita di Kazune!
Himeka interviene perchè fanno tardi a scuola...Escono di corsa ma vanno avanti a litigare e non si accorgono nemmeno di Kirio che parla...poi si trasforma...
Kazune e Karin dicono le parole per trasformarsi ma i loro anelli si attaccano come due calamite e non riescono a trasformarsi! Tentano di separarsi con ogni mossa e Kirio si chiede se sia una nuova tattica...e preoccupato si ritira...
Karin e Kazune entrano a scuola con un fazzoletto che copre le loro mani
attaccate dagli anelli...Si devono sedere in banchi vicini...l'insegnante dice che non si ricordava sedessero così...ma dicono di aver dimenticato dei libri: Kazune uno e Karin l'altro...quindi...per ora se la cavano!
Ma poi Michiru toglie il fazzoletto e tutti vedono che si tenevano per mano!
Arriva il fan club di Kazune...Ora serve una bella spiegazione!
Kazune dice che per tradizioni di famiglia ad ogni anniversario della morte di un antenato ci sie deve tenere per mano con qualcuno il cui nome inizi con la stessa lettera...Karin pensa che non la berrà nessuno...ma invece le ragazze del club
piangono commosse...
La giornata per i due è comunque dura: devono scrivere alla lavagna insieme,
devono mangiare imboccandosi...e si danno il cibo in faccia...poi Kazune deve anche andare in bagno!!
Mentre entrano nel bagno degli uomini di soppiatto Kirio li vede e si spaventa: che sia amore?!
Più tardi c'è una prova di ginnastica...e Karin e Kazune si vanno a cambiare nel ripostiglio degli attrezzi...con grande imbarazzo e non poca fatica...

Kirika intanto chiede al fratello di andare a prendere altre palle per la lezione di ginnastica proprio nel ripostiglio...così Kirio apre e si trova davanti Karin e Kazune in una posizione un pò equivoca dato che erano appena caduti...Kirio chiede scusa e corre via sconvolto...fare una cosa simile nel territorio sacro del presidente del consiglio!!!
La prova di ginnastica è un ballo. Kazune dice a Karin di lasciare fare a lui...così mettono in scena un ballo spettacolare con un sacco di piroette...Karin si chiede come sia possibile...le sembra che sia con Kazune da anni...il ballo viene così naturale..anche il pubblico è entusiasta...ma poi cadono e Kazune si fa male ad un piede...più tardi sono in aula seduti da soli...Karin chiede scusa per essere caduta durante il ballo...Kazune si scusa per aver mangiato il pane e Karin per aver registrato sulla video poi Kazune chiede che cosa faranno se dovessero restare così...Karin dice che sarebbe un bel problema perchè vuole sposare Kirika...poi dice che scherzava...Kazune risponde che la sposerà lui...poi dice anche lui che scherzava...Karin ringrazia ma...si accorge che non sono più uniti...Kazune se ne sarà accorto? Si tengono ancora per mano...
Ma arriva Kirio che si trasforma e li vuole attaccare...allora Karin e Kazune si alzano e sono separati...ma Kazune non riesce a stare in piedi per la ferita di prima al piede...allora Karin si trasforma e chiama Kirio 'quattrocchi guardone'...
lui ci resta malissimo...Karin gli dice che ha sbirciato!Di ammetterlo...Lui urla di no...non è vero...e si ritira! Karin ha vinto...a suo modo! XD
E' sera e  Karin si chiede come mai gli anelli sono rimsati attaccati...
Poi la mattina dopo Karin e Kazune stanno litigando ancora..stessi motivi.
Poi escono di corsa con Himeka per non fare tardi a scuola...
Intanto Kirio dispearato a abbattutto dice di non essere un guardone...
La litigata tra Karin e Kazune continua...
ma il motivo dell'incidente con gli anelli non si conosce...

PUNTATA NUMERO DODICI

Titolo giapponese: Adyuu, Karin-chan no hatsukoi Dashi
Titolo inglese: Adieu~ Karin-chan's first love

Titolo italiano: Il ragazzo giusto

Karin si trasforma...Kirio attacca.Per la prima volta Karin riesce a controllare i suoi poteri! Kirio non se lo aspettava..ma Karin lo prende in pieno con il 'god thunder'...appare la dea che porta via il nemico...Karin è tutta contenta di avercela fatta...ma Kazune crolla...Più tradi Karin è preoccupata per Kazune e va a vedere come sta...ma c'è già Himeka con lui e gli tiene la mano.
Il giorno dopo vanno a scuola e Karin dice a Kazune che forse avrebbe dovuto riposare ancora...ma Himeka dice che lui sta bene perchè ha mangiato due porzioni di colazione e ha lasciato le verdure verdi (Kazune dice che è perchè gli ricordano gli insetti)...quindi sta bene.
A scuola Myon è tutta contenta perchè Yuki ha passato le selezioni di un concorso per violinisti. Yuki vuole andare in una scuola di musica e Myon lo incoraggia...Karin inizia a farsi delle domande: ma come mai Myon è felice anche se Yuki andrà in una scuola diversa?Kazune le dice che è contenta per lui...che l'amore è così...e Myon crede in Yuki...Karin si ricorda allora di come Himeka diceva di avere fiducia in Kazune...Karin è sempre più pensierosa: Myon e Himeka di certo sanno molto delle persone a cui vogliono bene...e lei cosa sa di Kirika? Arriva Shii che le consiglia di pensare alla buone qualità di Kirika per
vedere quanto lo conosce...Karin inizia: è bello, gentile...fantastico...tutto quì? Si impegna ancora: sta bene con la divisa scolastica...ma anche coi vestiti normali o con gli abiti tradizionali...oh no! Pensa solo a come è esteticamente?
Lo paragona al quattrocchi...ma è ovvio...perchè a lei non piace Kirio! La conclusione per Shii è che karin non sa niente di Kirika...Karin allora si mette a seguirlo...ma mentre lo guarda dalla finestra Kazune le dice di stargli lontano...lei si arrabbia e parte a raffica: Kirika non è infantile, scontroso e antipatico come lui! Non odia gli insetti, non è testardo e non era un frignone da bambino...è gentile, non dice cose stupide e non piange alle terme...e non è come qualcuno che crolla in battaglia...Karin resta lì: quante cose sa di Kazune! Corre via...
Nel frattempo Kirio rimprovera Kirika perchp non sta tentando di avvicinare Karin per abbindolarla...Kirika dice non vuole fare cose del genere...che il fratello si preoccupa troppo! Kirio si arrabbia e gli dice che si deve preoccupare di Himeka e non essere così spensieraro! Kirika se ne va arrabbiato...
Karin è nel cortile della scuola e arriva alla conclusione che sa tante cose su Kazune solo perchè abitano insieme e Himeka la informa...poi segue Kirika che la vede e le dice che è meglio se non lo segue più..Lei dice che ha ragione...se si vedono vedere è meglio non farlo così...ma lui risponde che non è quello il problema...Karin si scusa e scappa...senza lasciarlo finire.
Poi riflette e decide che è meglio sentire tutto quello che deve dirle...va a cercarlo ma lo vede alla finestra con un'altra ragazza! La ragazza è Kazusa, che dice a Kirika che presto la nebbia si diraderà...Kirio ha visto la ragazza ma poi sparisce e vola solo l'uccello bianco di Kazune...Karin è disperata e piange: allora Kirika ha la fidanzata? Mentre gli dice addio...si trova davanti Kazune che le chiede cosa c'è...lei lo manda via arrabbiata...Kazune va a parlare con Michiru...vuole fare delle ricerche sull'anello che il professore avrebbe dato a Michiru...Karin intanto decide di chiedere scusa a Kazune per averlo trattato male...Così lo cerca...ma vede che sta parlando con Michiru e si nasconde dietro un albero...Michiru dice che darà l'anello a Kazune ad una condizione...vuole sapere il suo segreto...Kazune gli dice che già lo conosce...sa che è il figlio della trasformazione...ma Michiru gli dice che vuole sapere chi è la persona che ama...se è Karin..Karin se la ride...ma Kazune risponde di sì...è Karin...

 

PUNTATA NUMERO TREDICI

Titolo giapponese: Kazune-kun to raburabu deeto!? Dashi

Titolo inglese: Kazune's Lovey-dovey Date

Titolo italiano: Un appuntamento romantico

Karin non crede a quello che ha sentito...ossia la confessione di Kazune! Non è possibile che lui sia innamorato di lei...e poi lui piace ad Himeka!
Intanto Kazune prende l'anello di Michiru da esaminare...Karin resta sovrappensiero in classe e Himeka le chiede cosa c'è che non va...lei dice nulla...ma quando arriva Kazune si affretta a fare la cartella...lui le chiede se è libera per la via di casa...ma Karin dice che deve già tornare con Michiru e lo trascina fuori...Quando sono soli per la strada Michiru dice di voler un bacio e che non sapesse fosse interessata a lui...ma Karin lo allontana e le dice che c'è già
qualcuno...Micchi le chiede se è Kazune...ma le viene in mente Kirika insieme a quella ragazza...così Micchi sembra capire che sia Kazune che le piace...e lui le dice che sono rivali perchè anche per Micchi l'obiettivo è Kazune!
Intanto Kazune analizza l'anello di Michiru...sembra non essere dotato di poteri divini ma brilla per qualche ragione...
Karin arriva a casa sconvolta e si spaventa sia per Shii che per Himeka...la distrae dicendo che c'è una termite e corre in camera sua...Kazune va da lei ma lei dice anche a lui che c'è una termite e lui corre via...Karin non può più guardare nè Kazune nè Himeka in faccia dopo quello che ha sentito...immagina di partire...la nave la attende...ma nel frattempo Kazune sta dando lo spray per gli insetti in tutta la casa...poi le dice di uscire con lei il giorno di vacanza e non dirlo ad Himeka.
Così Karin aspetta Kazune...sono usciti in momenti diversi per non farlo capire a d Himeka...Karin inizia a pensare che sia un appuntamento...
vanno a mangiare e lei ordina qualcosa che una ragazza non mangerebbe ad un appuntamento...anguille...e le sbrana...ma Kazune sorride...Poi mentre mangiano il gelato Karin cerca di parlare di cose di cui non si dovrebbe parlare durante un appuntamento..ossia dei problemi del mondo...ma Kazune assaggia il suo gelato...tutto contento...poi si trovano davanti due tipacci che dicono che Karin è carina e lei pensa che nessuna ragazza si trasformerebbe in dea durante un appuntamento per sconfiggere quei tipi...ma Kazune li ha già stesi e la prende per mano correndo via...poi entrano in un negozio di gioielli...Karin prende una collana con una specie di luna a metà...e Kazune opta per quella come regalo di compleanno pr Himeka...Karin capisce che è pre quello che doveva essere un'uscita segreta...Kazune dice che non sapeva cosa prenderle e portare Karin è stata una buona idea.
Poi incontrano Kirika e Kirio...Kirika chiede se lei e Kazune sono fuori per un appuntamento ma Karin si affretta a negare e chiede se lui ha la ragazza...Kirika dice di no e Karin si sente sollevata...Poi Kazune si ferma su un ponte...un posto da dove gli piace guardare il tramonto...e dice a Karin che si sono divertiti oggi.
Karin pensa che si sarebbe divertita di più se non avesse sentitoquella confessione...Poi c'è la festa di compleanno di Himeka...e Kazune restituisce l'anello a Micchi: non da poteri divini ma reagisce a qualche potere e appaiono dei caratteri che dicono 'quando ci sarà la luna piena i sigilli divini saranno rivelati'...
Intanto anche l'altra Himeka festeggia...Kirika si dice felice che il suo compleanno sia trascorso bene...ma Kirio gli dice che il loro lavoro non è finito...
Karin infine presenta la sua torta per Himeka...ma è un disastro! XD
...Himeka è comunque felice e ringrazia...

PUNTATA NUMERO QUATTRORDICI

Titolo giapponese: Nagisa Dashi

Titolo inglese: The Beach

Titolo italiano: Una giornata al mare

Karin e Himeka sono al mare. Karin si immagina la sua vacanza ideale con Kirika...ma Kazune la riporta alla realtà...
Mentre Himeka e Karin vanno a nuotare si scopre che sono ospiti nella casa al mare di Michiru.
Intanto Kirio sta tramando per rubare l'anello di Karin, mentre Kirika cerca di dissuaderlo e di pensare a divertirsi..
Micchi non sa nuotare e Kazune non vuole rischiare di scottarsi..quindi Karin e Himeka restano sole in acqua...quando da sotto il mare arriva Kirio che cerca di rubare l'anello di Karin con una pinza. Karin urla...Kirio si trasforma, convinto che lei non si possa trasformare ma lei si trasforma e lo attacca sconfiggendolo subito. Kazune corre da Karin e Himeka ma per lui arriva un bel pugno...
Intanto Kirio si accorge di aver rubato il costume di Karin e non il suo anello!!
Karin è molto depressa perchè non può nuotare così...Himeka le prepara un costume con due conchiglie...ma non cambia molto...anzi, Kazune le dice pure che è piatta...e arrivano altri pugni!
Micchi li porta ad un concorso, dove il terzo qualificato vince dei costumi da bagno. E' una gara a cui si partecipa a coppie, contro la star Jin Kuga.
La gara è preparare del curry. Jin dice che gli uomini che non sanno cucinare sono un fallimento e così Kazune si mette d'impegno...e Karin non fa nulla...
partecipano anche Kirio e Kirika vestiti da orso per non farsi riconoscere...con l'obiettivo di rubare l'anello...ma non ne fanno nulla! Vincono Kazune e Karin: Jin dice che è per la carne, che è da ricchi mettere nel curry, e Karin è trsite perchè non avrebbero dovuto vincere! Poi mentre guardano il mare arriva un aeroplanino di carta con una mappa per dei costumi.
Kazune deicde di andare, anche se sospettano sia un tranello di Kirio...
Kazune si traveste da Karin, ma lei lo segue comunque...rendendo inutile il travestimento... XD
Il piano di Kirio è di spaventarli con un fantasma: prima lancia del cibo poi una torcia...e poi tocca a Kirika vestito da fantasma...Ma Kazune è attaccato da degli insetti e corre via trascinando Karin...acceca Kirika con la pila e così lui cade bella trappola preparata per loro...Kirio va a vedere sentendo delle urla ma vede Kirika che esce dalla buca, ancora vestito da fantasma e si spaventa...
Intanto Karin cade e si perde...gira spaventata..Kazune la ritrova e lei scoppia a piangere...lui le chiede scusa per averla lasciata da sola...
arrivano anche Himeka e Micchi e alla fine si divertono facendo i fuochi artificiali sulla spiaggia...
Intanto Kirka convince Kirio e lasciar perdere l'anello e a tornare dalla loro Himeka.

PUNTATA NUMERO QUINDICI

Titolo giapponese: Samaa Taimu Buruusu Dashi

Titolo inglese: Summer Time Blues

Titolo italiano: Prove d'amore

E' estate. Kirio si lamenta per il lavoro del consiglio studentesco...
Karin invece perchè è l'ultimo giorno di vacanza...Kazune si preoccupa per gli insetti che sono in agguato...Mentre Karin scopre che Kirio li ha seguiti anche in vacanza. Così Karin si traveste indossando una parrucca bionda riccioluta
per non farsi riconoscere dal nemico. Kazune ha camuffato anche l'anello ma non deve bagnarsi...Karin va a prendere l'acqua nel fiume e toglie l'anello per non bagnarlo..ma tira una secchiata a Kirio che cade nel fiume..poi Karin gli rompe anche gli occhiali...corre via dicendo di stare più attento la prossima volta...
Per Kirio è amore a prima vista! Si dispera perchè anche se è il presidente del consiglio studentesco non sa chi sia quella ragazza...poi trova l'anello di Karin e
pensa che sia un messaggio di quella ragazza...Kazune intanto sgrida Karin per aver dimenticato l'anello...e in quella Kirio annuncia una gara di sopravvivenza per gli studenti il cui premio è proprio l'anello di Karin!
Kirio pensa che se l'anello è dei quella ragazza...lei parteciperà e allora lui le dichiarerà i suoi sentimenti...La prima prova è urlare una confessione di amore al presidente del consiglio studentesco...
Nessuno riesce...Kazune nel tentativo di urlare il suo 'amore' crolla...Karin allora insulta Kirio dandogli dell'anguilla di mare...ma Kirio lo prende per un complimento e tutto felice fa passare la prova a Karin...Intanto Kirika si commuove a vedere il fratello così felice...La seconda prova prevede la preparazione di un piatto in cui mettere tutto lamore per il presidente del consiglio studentesco...Karin ce la mette tutta ma...il risultato non assomiglia nemmeno vagamente ad anguille arrosto...Kirio assaggia comunque e glki sembra di essere colpito dal tuono di Karin...steso si riprende e tutto felice elogia
il cibo della sua amata...cibo dall'effetto folgorante! Karin prosegue con l'ultima prova: mettere il vestito asseganto e saltare dall'altra parte del dirupo con la corda. Karin ha da ridire sul vestito...troppo corto! In quella esce Kazune vestito da orso per non farsi riconoscere..ma Kirio che osserva da lontano capisce che la ragazza viene aggredita da un orso e parte per salvarla.
Intanto è Kazune che mette il vestito e Karin si veste da orso. Kazune e Karin saltano con la corda ma i guanti dell'orso scivolano fuori e cadono entrambi nel fiume...Kazune è infreddolito per il vestito...Karin lo abbraccia perchè il suo costume tiene caldo...sono molto vicini ma in quella arriva Kirio che va volare via Karin-orso! Kirio consegna l'anello alla ragazza che in realtà è Kazune, è le dichiara il suo amore...Kazune gli da un super pugno e lui cade nel fiume...ma è tutto felice!
Più tardi Himeka, Karin e Kazune si ritrovano intorno al fuoco...mentre Kirio si dice certo che un giorno ritroverà quella ragazza...

PUNTATA NUMERO SEDICI

Titolo giapponese: Puresento ha nazo no Yubiwa Dashi

Titolo inglese: The Present is a Mysterious Ring

Titolo italiano: Il segreto di Daniel

L'episodio inizia con l'orologio della torre che suona...Himeka sale delle scale...e le due Himeka si incontrano...la luna si rompe e la ittà si distrugge...
Intanto Kirika va verso un armadietto da cui esce una luce rossa...
E' mattina e karin non si vuole alzare...mentre Kazune la butta giù dal letto perchè si deve allenare...ma lei dice che sarà Himeka ad allenarsi... Karin non vuole vedere Kazune...le viene in mente che stavano per baciarsi quando lei era vestita da orso e cercava di scaldarlo...Così Karin decide di andare avanti da sola e andare a scuola.
Le due Himeka raccontano del sogno rispettivamente a Kazune e a Kirio...
La Himeka che vive coi Karasuma non sta molto bene...Kirika - con una strana luce negli occhi - dice che si occuperà lui di Kujo e Karin...Kirio è tutto felice per questo nuovo atteggiameento del fratello...
Intanto Karin arriva presto a scuola, stupendo tutti, e Michiru le racconta che non ha più i genitori: sono morti in un incidente stradale e il professor Kujo lo ha salvato dalla morte...poi arrivano Himeka e Kazune e Karin corre via.
Più tardi Karin passeggia nel cortile della scuola e vede kazune che fa il tiro con l'arco...lui la vede e la chiama. Le dice che ora dovranno stare più attenti a Kirio dato che le vacanze sono finite...e le chiede come mai è triste ultimamente...se vuole parlarne con lui...ma poi dice che lei è forte e lui deve stare con Himeka...Karin ci resta male ma si fa forza e dice che va tutto bene...Kazune va a cambiarsi e Karin si sfoga contro un albero...arriva Kirika...le chiede di uscire con lei...
Intanto Himeka cammina nel corridoio della scuola ed appare una scala come nel sogno...mentre sale torna bambina...l'anello di Kazune brilla...
Karin intanto passeggia con Kirika e prendono un gelato...lei chiede come lui
faccia a sapere che gusto le piace...e lui risponde che sa tutto di lei... Karin è tutta felice ma mentre Kirika lecca il suo gelato perchè si stava squagliando le viene in mente quella volta con Kazune...Kirika poi le vuole regalare un anello...a Karin sembra un sogno: un regalo dal suo Kirika! Ma Kazune cade dall'albero sopra la loro panchina e li interrompe...Karin si arrabbia e corre via dopo avergli dato un bel pugno...Kazune rincorre Kirika e si trasforma...
Kirika lo attacca con il potere dell'anello...lo stesso bagliore rosso della sera prima...sia Karin che Micchi vedono il bagliore...Kirika dice che è un regalo del padre...per sconfiggere Kazune! Intanto qualcuno da un anello a Himeka...e la bambina si divide in due Himeka...Il potere dell'anello di Kirika è troppo forte...non lo controlla! Himeka urla e sta poco bene...mentra l'altra Himeka sta meglio e si alza dal letto...
Karin accorre e trova Kirika svenuto...ma ha la camicia un pò aperta e
capisce che in realtà è una donna!

 

PUNTATA NUMERO DICIASSETTE

Titolo giapponese: Kirika-senpai no Kokohaku Dashi

Titolo inglese: Kirika-senpai's Confession

Titolo italiano: Il mistero della foto

Karin ha appena scoperto che Kirika in realtà è una donna...Kazune arriva per soccorrerlo ma Karin non vuole che lui si avvicini e così la porta a casa lei...
Intanto arriva Michiru che dice a Kazune che il suo anello finalmente ha brillato...ma Kazune crolla...Kyuu, il maggiordomo si occupa di Kirika e quando si sveglia parla con Karin...le chiede se si era già accorta che fosse una donna...
Karin dice che non ne aveva idea e che è scioccata...Kirika racconta: lei e Kirio hanno perso i genitori quando erano piccoli e la famiglia Karasuma li ha accolti e hanno trovato una sorellina...Kirika pensava si sarebbero trovati bene ma per via degli anelli dal potere divino le cose sono andate diversamente...loro padre faceva ricerche con il professor Kujo..Kirio si è interessato tantissimo all'anello perchè voleva tornare ad essere come quando avevano ancora i genitori...
così lei, per seguire il fratello, ha finto di essere un ragazzo...ma è evidentemente impossibile...lei è sempre stata quella dea che appare con Kirio.
Karin piange e dice che le piaceva quel ragazzo...Kirika la abbraccia e le dice che anche a lei è sempre piaciuta come ragazza la ammira perchè non esita mai...
Karin dice addio al ragazzo che le piaceva...
Intanto Kirio trova l'anello che ha usato Kirika...
Shii corre da Karin e le dice che Kazune è in pericolo...che non  si è ancora svegliato!Q dice che se va avanti a trasformarsi così spesso come ultimamente...Kazune potrebbe morire...Himeka si dispera: Kazune è la sua famiglia! Poi Himeka chiede scusa per la sua reazione...Karin le dice che Kazune
starà bene...Himeka dice che dei suoi genitori ha solo una foto...Kazune è tutto quello che le resta..va a prendere la foto dei genitori. Intanto Micchi dice a Karin che è stato lui a riportare Kazune a casa...Himeka torna con la foto...è la stessa foto che ha Karin dei suoi genitori!! Ma Michiru dice che l'uomo è il professore!...il padre di Kazune! Himeka dice che è normale che i suoi genitori e quelli di Kazune si assomiglino dato che sono parenti...Michiru va...Karin lo segue e gli chiede della foto...che anche lei ha quella foto! Se non si è sbagliato sul professore...e se sa qualcosa...lui la bacia! Poi se ne va tranquillo...Karin è sconvolta...e non chiude occhio. La mattina va da Kazune e lo trova in piedi...lui le dice dell'anello
che voleva darle Kirika...Karin dice che Kirika è nella sua stanza...che LEI è quella misteriosa dea...Kazune le dice se va tutto bene...di stare su di morale...Karin le dice che è lui che non deve preoccuparsi...se va avanti così...le viene in mente quello che ha detto Q...Kazune le dice di non preoccuparsi: lei non finirà come lui...Lei gli chiede perchè...Kazune dice che lui è incompleto.
E' stato creato per la trasformazione...ancora prima di nascere...per essere forte...le dice che non morirà...di non essere così triste!
Più tardi Kazusa va da Kirika e le dice che alla fine la nebbia si è diradata...
A scuola Karin si nasconde da Michiru...scappa e vede Kazune e Himeka che parlano...si nasconde e ascolta. Kazune dice che si preoccupano tutti troppo...sta bene! Anche se non potrà più trasformarsi ce la farà in qualche modo...tanto non gli piaceva trasformarsi! Himeka gli dice se non è doloroso per lui...che lei lo sa...può anche non piacergli trasformarsi ma lo appoggia poterssi trasformare...lei sa quando lui mente! Si abbracciano...Kazune le chiede scusa...le dice che deve fare qualcosa o non sopravviverà...
Karin esce pensierosa...

PUNTATA NUMERO DICIOTTO

Titolo giapponese: Raibaru ha Kazune Ouji Dashi

Titolo inglese: The Rival is Prince Kazune

Titolo italiano: Due principi per Karin

In classe Michiru si avvicina a Karin...lei per tutta risposta gli tira due bei pugni!
Lei pensa ancora alla foto...mentre si decide il da farsi per il festival scolastico.
Myon propone la sua recita: il più grande di due fratelli prinicipi chiede allo specchio magico chi è il più bello e lo specchio risponde che è il fratello...lui si arrabbia e va a cercarlo...intanto l'altro principe sta facendo il bucato nel fiume quando appare una mela gigante da cui esce una bellissima principessa...il principe buono sconfigge il fratello con i sette nani e poi sposa la bella principessa...Michiru propone Kazune e Karin per i ruoli di principe e principessa...
ma loro si arrabbiano e ad ogni modo la commedia deve essere ancora scelta... Micchi poi chiede a Kazune dell'anello di Kirika...e gli dice di aver baciato Karin...gli chiede se non è arrabbiato...lui dice di no..ma finisce col lanciargli un libro in faccia mentre urla di non essere arrabbiato.. XD
Karin torna a casa...l'uccello bianco vola sulla spalla di Kazune mentre Shii fa dei pensierini sul mangiarselo...Kazune arrabbiato dice di stare alla larga dall'uccello...e Karin capisce che Kazune ha la luna storta...Himeka dice che sta preparando una torta...così Kazune e Karin si siedono ad aspettare. Karin pensa se a Kazune piace Himeka e se quello che ha detto a Michiru è vero...Kazune pensa a quello che gli ha detto Michiru...si guardano e poi si alzano girandosi di spalle...poi parlano in contemporanea...dicendo il nome di Micchi...Kazune contrariato dice che allora non vuole sentire quello che deve dire Karin e fa per andare ma Karin lo prende per il braccio e cadono...Karin gli dice che lui fa sempre così...non le dice mai niente...lei non è Himeka che capisce tutto da un suo comportamento! Kazune capisce che ha sentito lui e Himeka parlare...se ne va dicendo che lei non può sapere niente...
Intanto torna a casa Kirika e trova Himeka che sta meglio...Kirio è felice per il copione della recita...e costringe Kirika a leggerlo.
Karin e Kazune a scuola si ignorano...ma intanto arriva la bella notizia per Myon: è stata scelta la sua recita! Michiru si propone per il ruolo del prinicpe buono...dice che andrebbe meglio rispetto a Kazune...il fan club di Kazune si ribella...ma arrivano le fans di Michiru...Kazune dice che allora lui farà il prinicpe cattivo e la sua principessa sarà Himeka...Myon dovrà aggiungere una part per lei. Il club è soddisfatto e Kazune dice a Karin che da ora sono nemici.
Iniziano le prove e Karin ce la mette tutta per vincere...si allena e si prepara anche a casa con Shii! Anche Kirio e Kirika vanno a vedere le prove della recita.
Himeka ha la parte della sorella del principe...recitano bene...Karin ce la mette tutta ma Kirika le dice che manca qualcosa...lei ha visto la vera Karin...
Kirio invece è alla lacrime...di gioia! Karin è triste e ne parla con Micchi...lui le dice che non convincono come coppia perchè non sono una vera coppia, a differenza di Kazune e Himeka che ci mettono sentimento...
Karin piange e si chiede il motivo...Michiru le dice che abdrà bene..solo di non pensare solo a 'lui' ma anche al suo compagno per la recita...Karin chiede chi sia 'lui'...poi gli dice di non capirlo...prima la bacia poi si comporta bene...non capisce da che parte sta. Micchi dice di stare dalla parte che vuole il professor Kujo...
poi le dice che dovrebbero frequentrasi davvero per recitare meglio...vola un pugno di Karin...
Karin torna a casa e Himeka sta andando a dormire...le dice di avvisare Kazune che la cena è pronta...Kazune urla. Karin corre a vedere: c'è una mosca...
Sono in biblioteca..Kazune dice che sta facendo delle ricerche su Michiru...Karin dice che secondo lei non è una cattiva persona...Kazune è dello stesso parere e dice che lo devono tenere dalla loro parte...per questo ha lasciato Karin con lui..
Karin dice che pensava fosse preso dalla recita! Lui dice di sì...ma sono rivali!
Poi la abbraccia...le dice che quando è da solo pensa solo alle cose brutte ma quando è con lei e litigano come bambini...è diverso...

PUNTATA NUMERO DICIANNOVE

Titolo giapponese: Ai no Gekijyou Matanashi Dashi

Titolo inglese: The Romantic Theater Waits for No One

Titolo italiano: Inizia lo spettacolo

E' il giorno della recita. Himeka dice  a Karin che Kazune è uscito presto di casa...
A Karin viene in mente la scena in biblioteca quando lui l'ha abbracciata...e poi la lascia dicendo scusa e di mantenere il segreto...
Arriva Kazune e Karin corre via. Kazune si è tinto di nero i capelli per la recita perchè gli sembrava mancasse qualcosa...Michiru lo abbraccia e lo chiama professor Kujo...le ragazze del fan club sono sconvolte e fanno tutte le foto coi cellulari...Intanto Karin pensa a Kazune..e conclude che lui fa quello che vuole
ogni tanto...non dovrebbe preoccuparsi tanto per quell'abbraccio...ma poi sta male...ha un forte mal di stomaco...saranno  stati gli avanzi che ha mangiato?...Infatti a casa Q dice a Shii che non avrebbe dovuto mangiare gli avanzi..erano andati a male!
Micchi chiede scusa a Kazune per l'abbraccio e gli chiede ancora  dell'anello di Kirika...Kazune dice che sa solo che ha molto potere...e che il fatto che il suo anello abbia reagito significa che è autentico...Himeka, Kazune e Michiru vanno dagli altri e coprono che Karin sta male...Lei vuole recitare a tutti i costi...dopo tutto il lavoro e tutto l'impegno che ci ha messo per prepararsi...ma non si regge in piedi...dice a Kazune che dovrebbe essere felice: ha vinto lui!
Lui le dice di raggiungerlo quando starà meglio, la aspetterà. Anche Himeka le dice che la aspetta...Intanto, nel pubblico, ci sono Kirio, Kirika e la loro Himeka...
Kirio si guarda intorno di continuo e si sente irrequieto...La recita inizia...Karin si sente meglio e va a vedere da dietro le quinte...scoprendo che la sua parte di prinicpessa è stata data a Yuki!Si arrabbia...Kazune intanto le chiede dov'è Himeka...lei dice che va a vedere ma appara Kirio trasformato sul palco!
Mira all'anello di Michiru...Kazune si trasforma...Karin fa per trasformarsi ma l'anello è rimasto sul guanto del suo costume di scena! Arriva Himeka che sta male...e prega Karin di fermare Kazune...non può sopportare la trasformazione!
Intanto Kirio chiede e Kazune chi sia Michiru...ha un forte potere nascosto!
Karin entra in scena...non sono le sue battute...ma riesce a prendere l'anello da Yuki e si trasforma, sparendo agli occhi del pubblico...Michiru salva la recita mentre Karin usa i suoi poteri sconfiggendo Kirio, che sparisce. Himeka sta meglio...Kazune torna a recitare anche se Karin gli dice di non sforzarsi tanto...e con Himeka pregano perchè non crolli...
E' l'ultima scena: Kazune, il principe cattivo è stato sconfitto e crolla...Karin lo sorregge e gli dice che gli aveva detto di non combattere...di lasciarla in disparte preoccupata...sapeva che sarebbe successo...ma gli vuole comunque bene...Kazune risponde che lui prova lo stesso ed è felice di morire tra le sue braccia...poi sviene...
Tutti applaudono...Kirio è alle lacrime...
Più tardi Michiru si chiede perchè il professore gli abbia dato quell'anello...
Intanto Himeka e Karin vegliano su Kazune...Karin vede dalla finestra Kirika, Kirio e la ragazzina che aveva visto al festival...capisce che è la loro Himeka...
Poi pensa a come fossero sentite ed adatte al momento le parole della recita...
era quella la 'vera Karin' di cui parlava Kirika...Ma Karin sente anche che sta per accadere qualcosa di brutto...

PUNTATA NUMERO VENTI

Titolo giapponese: Micchi Irasshai Dashi

Titolo inglese: Micchi, Welcome
Titolo italiano: La confessione di Milton

La puntata inizia con Michiru che guarda il suo anello e si chiede perchè è lì...
Intanto Kazune è in una vasca di medicinali, curato da Kazusa. Karin è preoccupata e ha preparato da mangiare per Kazune perchè ormai è ora che si riprenda...e si sente in colpa perchè si è dovuto trasformare perchè lei non aveva l'anello...Kazune arriva proprio in quella e dice di avere fame.
Himeka non si sente bene ed è a letto dal giorno della recita...Kazune va da lei poi Q chiede di parlare con lui...Poi Kazune, parlando con Karin dice che è colpa sua se Himeka non sta bene: il suo potere è diminuito e l'equilibrio degli anelli sta cambiando...l'altra Himeka sta meglio infatti...ed era alla recita...
Karin si chiede cosa fare...Secondo Kazune l'unica possibilità è avere alleati...Michiru deve schierarsi con loro. A scuola pensano a dei modi per convincerlo...ma Michiru dice che deve parlare con Kazune. Micchi gli chiede cosa può fare lui, non si può trasformare ma il suo anello reagisce...concludono che potrebbe avere qualche potere nascosto...
Karin torna a casa contrariata perchè Kazune l'ha lasciata indietro per parlare con Micchi...ma proprio Michiru le da il bentornata! Vivrà con loro d'ora in poi perchè è un loro alleato... Intanto Kirio commenta la nuova elleanza e dice che anche loro si devono preparare...
Michiru si perde nella nuova grande casa e Karin gli fa fare un tour...mentre pensa che lla fine Michiru è l'unico ragazzo che le dice sempre cose carine a differenza di Kazune che la tratta sempre male e pensa sempre ad Himeka!
Michiru la vede pensierosa e le dice che quando sono insieme deve pensare  solo aloro due...ma arriva Kazune con la chiave della stanza per Micchi.
Dopo aver proposto prima di dormire con Karin e poi sia con Karin che Kazune, Michiru si trova a non riuscire ad aprire la stanza che Kazune gli ha dato: la vecchia stanza del professor Kujo...Lui chiede perchè proprio quella stanza e Kazune dice che lo ha fatto perchè per lui il professore è una persona importante...Micchi scivola a terra e racconta: suo padre era un assistente del professore in Inghilterra...lui sapeva della sua esitenza da sempre. A sei anni c'è stata un incidente e i suoi genitori sono morti subito, mentre lui è rimasto ferito gravemente...il professor Kujo lo ha salvato...non solo dalla morte ma gli ha ridato anche una vita...perchè era rimasto solo e si è preso cura di lui...
Karin pensa che Micchi è come lei, Kazune e Himeka...era solo...ma Kazune se ne va piuttosto contrariato dicendo  che quello è successo quando il professore li ha lasciati...Micchi entra nella stanza...si chiede ancora perchè il professore gli ha
dato quell'anello...perchè ha incontrato Kazune e Karin...Più tardi mangiano tutti insieme, Himeka compresa: Karin ha preparato le anguille gratinate per dare il benvenuto a Micchi...e lui mangia soddisfatto...nonostante il cibo di Karin non sia buono...lei è tutta felice...Kazune prova anche lui ma diventa blu e si alza da tavola...Micchi chiede il bis e così karin va in cucina tutta felice e trova Kazune...
Lui non è molto in se...perchè non urla nemmeno per l'inetto che gli gira intorno...si lamenta che Karin parla sempre di Micchi...le chiede se lo odia...
poi si avvicina e le dice che dovrebbero baciarsi...Karin è sconvolta: cosa sta dicendo Kazune?...lui dice che sa che ha baciato Micchi...e la bacia...

PUNTATA NUMERO VENTUNO

Titolo giapponese: Himeka-chan to Uranai Meganekko Dashi

Titolo inglese: Himeka-chan and the Fortune Telling Glasses Guy

Titolo italiano: L'indovino truffatore

Kazune viene lanciato per aria da Karin...lei si guarda intorno sperando che nessuno abbia visto...ma finisce che Micchi capisce la situazione, data l'agitazione di Karin...Kazune intanto è a terra con l'impronta della mano di Karin stampata in faccia! XD
Himeka è triiste e va aletto rivedendo Kazune che bacia Karin...
La mattina dopo Himeka ha preparato la colazione ma è pensierosa...manda  Karin a chiamare Kazune. Lui e Micchi si stanno allenando, anche se Kazune stende Michiru ad ogni colpo...Karin chiede in imbarazzo della sera prima a Kazune...lui sembra non ricordare niente...
Intanto Kirio e Kirika parlano dell'anello...che ha troppo potere, ma Kirio vuole catturare Michiru...Così entra vestito da veggente a casa Kujo.
Himeka gli chiede subito di qualcosa che la preoccupa...lui indovina che si tratta di amore...ma poi arriva Karin e Kirio si nasconde. Himeka intanto ha scritto qualcosa per terra, con la scopa che aveva in mano, senza accorgersene...poi dice a Karin che ha visto Kazune che baciava qualcuno...Karin si spaventa...ma Himeka le dice che non si ricorda chi era quella persona...e che il veggente le ha detto che la risposta è in casa...Arriva Shii in versione detective che elenca i sospettati: Micchi, Q, il cibo preparato da Q, un insetto...e indica Karin!!!Ma in realtà indicava l'uccellino bianco che si era posato in testa a Karin...
Karin torna in casa sollevata ma sempre pensierosa...e sente Micchi che chiede a Kazune se ha devvaro baciato Karin...lui conferma! Allora non era vero che non ricordava! Kazune aggiunge che l'ha baciata anche se non è lui che le piace...Karin ci resta male e allontanandosi dice che non è vero...Himeka ritrova il veggente sotto un tempietto, mentre piove forte.
Lei gli chiede chi ha baciato Kazune...Kirio tira fuori un dado con le facce dei sospetti ma si chiede se deve andare avanti con questa storia...e dice a Himeka se davvero vuole sapere...Himeka piange...e poi si solleva da terra,
circondata da una bolla di luce e  scrive qualcosa...Anche l'altra Himeka si solleva allo stesso modo e appaiono delle scritte...Arriva Karin che riconosce subito Kirio...lui si trasforma e attacca...Arrivano Kazune e Michiru, avendo notato i loro anelli brillare...Le scritte di Himeka si incanalano nell'anello di Kirio, che attacca con più potere del solito...ma poi Himeka cade...quando un anello si incrina...
anche l'altra Himeka cade...Himeka si ricorda che era Karin che baciava Kazune...si dice sollevata...Karin e Kazune si trasformano perchè Kirio è li ancora...Vanno in un palazzo in costruzione...Karin respinge un attacco ma poi cade...Kazune attacca con tutto il potere che ha e rompe l'anello di Kirio!
Kirio se ne va...Kazune crolla...questa volta sembra diverso...dice a Karin
di stargli vicino...lei dice che lo proteggerà...

PUNTATA NUMERO VENTIDUE

Titolo giapponese: Kazune-kun? To Omatsuri Dashi

Titolo inglese: Kazune-kun? and the Festival

Titolo italiano: Karin e la festa d'autunno

Himeka e Karin vegliano su Kazune che non si è ancora svegliato...Karin esce e piange perchè non può fare nulla per aiutarlo anche se ha i poteri di una dea...Q la consola dicendole che Kazune è ancora vivo grazie a lei...
Intanto la loro Himeka sta meglio, ma l'altra sta poco bene...Kirio si accorge che l'anello che tengono nascosto brilla: il potere di Micchi sta aumentando.
Karin prega perchè Kazune si svegli...mentre si vede la torre con l'orologio e su di essa Kazune e Suzune. Karin si addormenta vicino a Kazune..poi lui la chiama e lei si sveglia..Karin è convinta che si sia ripreso ma l'altro Kazune dorme ancora...Con il Kazune sveglio c'è anche Suzune...lui dice a Karin che deve
parlarle e volano fuori dalla finestra...Poi passeggiano per il le bancarelle del festival della città...Suzune chiama Kazune papà...ma lui dice che si sta sbagliando. Karin ricorda che si era sbagliato anche con lei, chiamandola mamma...Prendono da mangiare poi parlano...Karin dice cher era davvero preoccupata per lui...sta per dargli un bel pugno ma lui la ferma e la abbraccia...
le dice che da ora verranno momenti difficili ma è sicuro che ce la farà...Arriva un altro Kazune che dice di lasciare Karin...lei è a dir poco confusa: un gemello?!
L'altro Kazune se ne va dicendo che si rivedranno...poi Kazune, nel letto, si sveglia...Karin dormiva vicino a lui e si sveglia..contenta che lui si sia svegliato...
scoprono di aver fatto lo stesso sogno...Poi si ritrovano con gli altri...Kazune nota che Himeka sta meglio e spiega che deve essere perchè ha rotto l'anello di Kirio ed ora l'equilibrio degli anelli è a loro favore.
Poi Karin, Kazune, Himeka e Michiru vanno al festival. Si separano...Himeka con Kazune e Karin resta con Michiru...Micchi va a prendere le pannocchie...Kirio lavorando ad una bancarella lo vede...vuole il suo potere per Himeka! ...ora è solo il presidente del consiglio studentesco...non ha più l'anello ma farà vedere a tutti lo stesso quello di cui è capace!
Karin ha perso Micchi..mentre gira vede Kirika con l'altra Himeka che non sta bene...ma poi si scontra con Kazune: anche lui ha perso Himeka! anno insieme a cercarla...ma finisce che si divertono anche loro tra le bancarelle: Kazune vince per Karin un pupazzetto al tiro al segno...Karin dice che assomiglia a lui..il venditore regala loro anche a coniglietta così fanno un pupazzetto ciasuno.
Poi guardano i fuochi d'artificio...Kazune si chiede per quanto potranno tare ancora così...Karin dice che staranno sempre insieme: lei, Kazune, Himeka Micchi...Kazune poi va a prendere da bere..Karin resta sola e arriva Suzune seguito da Kazune (quello di prima) he le consegna un libro su cui, dice, troverà le risposte per tutto...Kazune le dice che si rivedranno di sicuro...
Karin vede una scena: una donna e un uomo..l'uomo dice che è per il suo bene..
la donna risponde che si fida e che anche se sono lontano non lo dimenticherà...poi vede una bambina...Karin pensa di aver già visto quella scena...
Kazune e Suzune non ci sono più...si vedono in cima alla torre e Suzune
chiede a Kazune perchè non le ha detto che sono venuti dal futuro per salvarla...poi spariscono con la torre...
Torna Kazune...Karin gli dice del libro...lo aprono e con un passaggio di luce dall'anello di Karin appaiono elle scritte e tutto intorno appare l'universo...con le galassie...Kazune legge: 'la luce della Luna è riflessa dal Sole
se la luce smette di brillare la luna sparisce nell'oscurità le due metà non saranno riunite'...Kazune cerca di capire: le due metà sono le due Himeka...la luce del sole..il potere del dio del sole...il potere degli anelli con cui proteggono
Himeka!...se i loro anelli spariscono...spariscono le due Himeka...chiudono il libro e torna tutto normale...arrivano Micchi e Himeka...dicono che si sono trovati in giro...Micchi è tutto contento per le usanze giapponesi...ma arriva un elicottero con a bordo Kirio...su l'elicottero c'è uno striscione con la scritta'sposami'...
Karin viene presa al laccio e tirata su...inseguono l'eticottero che vola via...

PUNTATA NUMERO VENTITRE

Titolo giapponese: Karasuma-san chi, Otaku Haiken Dashi

Titolo inglese: A visit to Karasuma's house

Titolo italiano: Tutti a casa di Harrison

Karin è sull'elicottero e trova un vestito da sposa...si chiede chi le abbia chiesto di sposarla...Spunta Kirio, con il mal d'aereo, e si chiede, come Karin, che cosa ci faccia lei lì!
Arrivano a casa Karasuma e Kirika dice che non doveva prendere lei...Kirio si lamenta e dice che doveva prendere Michiru e non lei! Karin capisce che Kirio voleva chiedere di sposarlo a Micchi...ma Kirio dice che lei sarà la sostituta!
Karin si arrabbia e lo fa volare con un bel pugno, poi scappa. Gira per casa Karasuma e trova Himeka...Intanto Himeka con Micchi si chiedono chi può essersi proposto a Karin...Kazune è uscito a cercarla...infatti dall'elicottero era caduto un biglietto che lo riportava a Karasuma...Lui non si può più trasformare, ma nemmeno Kirio ha più l'anello...quindi pensa che andrà bene.
Nel frattempo Karin è nella stanza di Himeka, piena di libri, perchè non riesce ad uscire spesso...Himeka chiede a Karin di leggerle un libro..Karin legge: sono tutte storie scritte da Kirio (Kirrrrio per l'esattezza XD) in cui lui salva il mondo dalla cattivona-mostruosa dea novellina, cioè Karin..Arrivano Kirio e Kirika: Kirio dice a Karin di lasciare stare Himeka..ma lei chiede di giocare tutti insieme...
Un altro gioco fatto da Kirrrio: le automobiline devono scappare dal camion-mostro-Karin...ma Karin questa volta sta vincendo e se la ride...ma Himeka sviene!...è stanca, ma dice di essersi divertita e chiede di giocare ancora il giorno dopo. Kirio, Kirika e Karin escono dalla stanza di Himeka e Kirio si mette a litigare con Karin...ma sta ancora male per il volo in elicottero...Karin parla con Kirika...Kirio vuole davvero bene ad Himeka...Kirika le dice che per lui l'anello era l'unico modo di proteggere Himeka...ed ora è solo il presidente del consilgio studentesco...ma lei lo preferisce così...anche se Kirio vuole il potere dell'anello...
e si vede l'anello con il bagliore rosso...Karin propone a Kirika di smettere di combattere e di trovare il modo per salvare entrambe le Himeka...lei è d'accordo e dice che parleranno con Kirio...intanto le dice che le indicherà l'uscita...ma Kirio arriva e le dice che non può lasciarla andare a casa: se non si vuole alleare con loro, allora la sconfiggerà subito...Kirio attacca...Kirika si mette in mezzo...
Kirio è diverso dal solito: dice a Kirika che non le serve più e colpisce ancora... arriva anche Kazusa, che aveva seguito Karin come uccello. Kirika si accorge che Kirio indossa l'anello che aveva messo anche lei...Kirio non è in se, l'anello lo controlla. Kirika e Karin si traformano e cercano di togliere l'anello a Kirio...
ma Kirio è davvero forte con quel potere...poi riescono ad unire gli attacchi e Kirika toglie l'anello a Kirio...Kirio sembra tornare in se ma dura alcuni secondi...poi se la prende con Kirika...il suo anello si rompe e lei scompare... Intanto la Himeka dei Karasuma sta male e si giace sul pavimento...
Kirio sta per attaccare Karin e Kazusa...

PUNTATA NUMERO VENTIQUATTRO

Titolo giapponese: Acchi mo Kocchi mo Meganekko Dashi

Titolo inglese: Here and There, Mr. Glasses Man is Everywhere

Titolo italiano: Ma quanti uomini occhialuti ci sono?

L'anello di Michiru reagisce in modo diverso e appaiono delle scritte...
Himeka si chiede ancora chi si sia proposto a Karin ma Q dice che è ancora troppo giovane per sposarsi...Micchi corre fuori...
Nel frattempo da Karin e Kazusa arriva Kazune e combattono contro Kirio...ma lui ha davvero molto potere...e l'anello crea una barriera e li intrappola: la casa resta isolata e scompare...si ritrovano in uno spazio vuoto...Kazune manda Kazusa a cercare una via di uscita e lei si trasforma in uccello, volando via.
Michiru arriva davanti a casa Karasuma ma ogni volta che apre la porta si ritrova all'ingresso..Intanto Karin e Kazune vengono separati...Karin si ritrova in un labirinto di porte...poi da una esce Kazune...
Un corvo guida Michiru all'ingresso ed entra: la voce di Kirio lo accoglie dicendo che certamente il suo anello ha molto potere se è riuscito ad oltrepassare la barriera che ha creato l'anello...
Karin e Kazune camminano per una città distrutta...come quella che aveva già visto quella vota con Suzune...appare Kirio. Karin lo chiama 'quattrocchi del labirinto' e Kazune rispnde che non è il quattrocchi del labirinto ma Karasuma Kirio...Karin si insospettisce...Kirio li attacca...
Nel frattempo Micchi prosegue e si trova davanti Kirio, che lo invita ad allearsi con lui...
Kazune cade dopo un attacco di Kirio e dice a Karin che l'unica cosa da fare è consegnare il suo anello a Kirio...Karin chiede cosa ne sarà di Himeka...Kazune insiste...mentre un insetto gli vola davanti e non si spaventa...Karin dice che non è Kazune...lui fa finta di spaventarsi ma Karin è sicura che non sia il vero Kazune: non solo non ha paura degli insetti ma per di più il vero Kazune si preoccupa di Himeka! Kazune in realtà è Kirio...ci sono due Kirio!
Karin si chiede chi siano confusa...poi ne appaiono altri...Il vero Kazune intanto se la vede con uno dei Kirio...Michiru rifiuta di allearsi con Kirio...lui gli fa vedere che i suoi amici sono in pericolo...Micchi dice che lui si batterà con lui ma Kirio gli ricorda che non può nemmeno trasformarsi...Così sta per cedere e dice che gli consegnerà l'anello...Micchi guarda il suo anello e ricorda: sente la voce del professor Kujo chegli dice di non mollare...è in ospedale e peggiora...Kujo lo salva...Poi il professore gli consegna un anello e gli dice di proteggere la sua famiglia...spetta a lui, che non ha mollato ed è sopravvissuto, proteggere la sua famiglia...Micchi chiede perchè...Kujo dice che anche lui fa parte della sua famiglia. Così Micchi raccoglie il potere, la'nello si illumina a e lancia un attacco a Kirio, che cade a terra e il suo anello si rompe.
La casa torna normale...Karine Kazune si ritrovano e arriva Micchi da loro tutto contento dicendo che il suo anello non è per trasformarsi, ma per sigillare il male...Ma mentre i tre festeggiano...dalle piume del corvo escono parti
di anello che vanno ad aggiungersi all'anello rotto di Kirio...Kirio colpisce Michiru, che sparisce...Non è più Kirio...dice rivolgendosi a Kazune che ne è passato di tempo...e lo chiama Kujo Kazuto...
Kari chiede chi sia...Kazune dice che è ilnome di suo padre. Karin dice al quattrocchi che lui è Kazune...ma il nemico risponde che non è il quattrocchi nè Kirio..ma è Karasuma Kirihiko. E' stato riportato alla vita dall'odio di Kirio...era racchuso nell'anello...Kazune si chiede come è possibile...Ma Karasuma ribatte che non dovrebbe sorprendersi...Kujo non aveva forse creato un suo clone? ...Karin si chiede se Kazune sia un clone...Karasuma sta per attaccarli...

PUNTATA NUMERO VENTICINQUE

Titolo giapponese: Zeusu no Yubiwa no Meikyuu Dashi

Titolo inglese: The Labyrinth of Zeus's Ring

Titolo italiano: L'anello di Zeus

La casa scompare un'altra volta e Karasuma propone di collaborare per potere ottenere tutto il potere degli dei...Kazune porta via Karin e si ritrovano nel labirinto creato dall'anello di Kirio...Kirihiko si mette sulla loro strada e ricorda delle ricerche che faceva insieme al professor Kujo...Karin chiede di cosa sta parlando...ma Kazune non parla. Allora Karasuma dice che spiegherà lui a Karin:
all'inizio la loro ricerca su come diventare dei era solo per divertimento ma poi si sono sentiti più coinvolti nel progetto e non potevano tornare indietro e hanno creato un clone del professor Kujo per trasformarsi, Kazune, e lei, il risultato dell'esperimento. Karin chiede ancora spiegazioni...ma Kazune non dice nulla...
Corrono per il labirinto, mentre la voce di Karasuma echeggia e chiede a Karin come mai non si ricordi nulla di chi sia...è perchè Kujo la ha cancellato tutta la memoria! Karin chiede ancora una volta se sia vero..del resto lei non ricorda nulla dei suoi genitori...Kazune dice che era per il suo bene...Karin continua a chiedere spiegazioni ma Kazune non apre bocca.
Intanto Himeka a casa si chiede dove siano andati Micchi e Kazune...poi arriva l'uccello di Kazune e vola da Q, trasformandosi in ragazza. Himeka vede e capisce che qualcosa non va a casa Karasuma, così si prepara per andare a salvarli, con mazza e pentola in testa. Shii cerca di fermarla...ma Himeka la distrae con una pallina e finisce che Himeka se la porta dietro uscendo di casa.
Mentre Kazune e Karin corrono nel labirinto, si spiega tutto: Kujo voleva smettere le ricerche sugli dei, mentre Karasuma insisteva per ottenere il potere
degli dei e cambiare il mondo...Kujo, per non consegnare i dati della sua ricerca a Karasuma, li ha racchiusi in Himeka. Karasuma vuole sapere dove sia la loro Himeka...Kazune non vuole dirlo e Kirihiko si prepara ad attaccare...mentra Karin è arrabbiata con Kazune perchè le ha nascosto tutto...dice che pensava fossero amici...e che lo odia. Poi precipita nel buio...
Intanto Himeka entra in casa Karasuma...e incontra l'altra Himeka.
Ricordano di essersi incontrare in un sogno e capiscono di essere le due metà,
le due Himeka. Ricordano: Himeka da piccola, che piange e Karasuma che dice che prenderà i dati da lei con l'anello di Zeus...Arriva Kujo che lo ferma e Himeka
si sdoppia nelle due Himeka...Karasuma dice che se gli anelli di Karine e Kazune si rompono, la loro Himeka diventerà da una metà ad intera e allora i dati verranno completati. Kazune ricorda le scritte sull'anello di Micchi che parlavano di questa cosa...Intanto Karin si ritrova in uno spazio con tante porte...
Karasuma attacca Kazune...che non può trasformarsi e non riesce a contrastare gli attacchi...ma arriva Shii che blocca un attacco di Karasuma...dice che le due Himeka sono sparite quando si sono incontrate..Kazune le dice di portare via Karin, che le salverà lui. Kazune si trasforma per farla finita con Karasuma...Karin lo raggiunge ma lui la manda via, dicendo che tanto non potrebbe fare nulla...
Così karin e Shii vanno via e inizia il combattimento...Karin ripensa a quello che le ha detto Kazune...si ricorda di come Himeka capiva che lui mentisse e si rende conto che mentiva quando diecva che non la voleva la..che era inutile..alla fine non le importa se lui le ha tenuto nascosto delle cose...che sia
Kazune o il professor Kujo...per lei è Kazune ed è importante per lei. Decide di tornare da lui. Kazune la sgrida...ma lei chiede scusa per avergli detto che lo odia..che per lei è importante...Kazune la ringrazia...Karasuma li attacca...Kazune ricorda le parole del quaderno: 'Giove impedisce che la luce arrivi alla Luna'...Giove è il potere dell'anello di Zeus: devono distruggere l'anello di Karasuma per salvare le due Himeka...

PUNTATA NUMERO VENTISEI

Titolo giapponese: Jikuu no Mayoi go Tachi

Titolo inglese: Those Who are Lost in Time's Labyrinth

Titolo italiano: La vittoria di Karin e Keaton

Karasuma chiama a se tutto il potere di Zeus e si munisce di una spada...
Intanto la HImeka dei Karasuma si chiede chi delle due si salverà...l'altra Himeka dice che Kazune e gli altri troveranno il modo di salvare entrambe...
Le due riescono a vedere quello che accade e Himeka si rende conto che quello che sta combattendo non è Kirio...
Karin ferma un attacco e dice di smettere di combattere...che è sbagliato volere tanto potere...ma Karasuma ha la meglio e Karin cade...Kirihiko prende il suo anello...lo distrugge e Karin torna normale...ha dei ricordi: vede una donna...la segue e vede Kujo che parla con una donna. Le dice che Karasuma la cercherà...la riporterà ad essere bambina per nascondersi dove lui non la possa trovare...la donna dice che non lo dimenticherà anche se saranno lontani...
Poi si vede una bambina nella culla...Kujo le mette un anello e dice che un giorno si ritroveranno...Karin si ricorda: si chiama Suzuka Kujo...Karasuma conferma che è la moglie di Kujo, il suo esperimento...Kazune chiede scusa per non aver parlato...Himeka è la loro figlia...
Intanto Himeka non sta bene...capisce che l'anello di Karin è stato distrutto...
Il combattimento tra Karasuma e Kazune riprende...nonostante Karin dica a Kazune che non dovrebbe combattere così...non reggerà...Kazune sembra avere la meglio e sta per prendere l'anello di Kirihiko quando lui lo colpisce...Kazune è a terra...Karasuma sta per dare il colpo finale...ma Karin cerca di fermarlo...poi cede anche lei. Kazune ricorda l'ultim ascena della recita scolastica...è felice di
morire tra le braccia di Karin...Karin piange...Karasuma dice che ucciderà entrambi poi...una voce dice di non mollare...la distruzione intorno sparisce!
Arriva Michiru...Karasuma cade sulle ginocchia...ma anche Micchi è debole...
Intanto Karasuma si riprende...Karin si fa dare l'anello di Micchi e
si trasforma emanando luce e forza...
Kazune si riprende...vuole proteggere tutti e si prepara ad attaccare...dice a Karin che è felice di averla incontrata...Karasuma sta attaccando ma si vede, nella sua ombra,Kirio che lo ferma! Kirio dice di approfittarne e prender l'anello a Kirihiko...Kazune rompe l'anello...
Si passa a scuola.
Kirika dice a Karin che si è svegliata nella sua stanza...e si è ripresa..come è successo a Kirio. Anche le due Himeka stanno bene.
Gli anelli sono stati distrutti...ma sono passate due settimane ma Kazune non si trova...il suo fan club piange...Karin è triste...passeggia nel cortile della scuola, quando Kirio cade da un albero...dice che li tiene d'occhio perchè vuole la rivincita con Kazune. Poi se ne va e Karin lo ringrazia...


DOPO LA SIGLA FINALE
Karin torna sulla tomba di Shii, dove aveva incontrato Kazune...e piange...
Appare Kazune, nelle vesti del Kazune dal futuro...le corre incontro...
Si ritorna all'inizio dell'anime: Karin (notare il vestito che cambia e torna quello dell'inizio prima puntata) torna al futuro, con Kazune, Micchi, Jin e Suzune...

 

 

FINEEEE!!!!